Macelleria Online: sei il titolare di una macelleria? Abbiamo una proposta per te.

Macelleria Online è una ricerca di google molto diffusa, ma la tua Macelleria è online?

Se la tua macelleria non è ancora online, non preoccuparti, anzi! Ecco cosa ti offriamo: realizziamo il tuo sito e-commerce dedicato, a nostre spese…ma ricorda che questa offerta è valida solo per le macellerie che aderiranno entro il 15 febbraio 2020.

Quartiereacasa.it rende indolore la vendita online dei tuoi prodotti. Come sai è fondamentale affiancare al tuo canale di vendita tradizionale un nuovo canale di vendita, vale a dire quello web, portando la tua Macelleria Online.

Macelleria Online cercasi! Ma quante sono le macellerie che vendono online?

Macelleria Online: hai mai provato fare questo tipo di ricerca su Google? Ebbene, noi ci abbiamo provato e abbiamo constatato che il 95% delle macellerie non offre questo servizio. per carità, niente di male!

Tuttavia considera che le abitudini dei cittadini sono cambiate, lo vedi tutti i giorni da te, e secondo noi è un peccato che non ci sia anche la tua macelleria online…siamo certi che offri grandi prodotti, e che la vendita online possa far apprezzare la tua carne a tanti nuovi clienti..ma sfortunatamente se voglio ordinare la carne online senza poter consultare il tuo negozio sul web…tutto si complica..

Lo sai perché tantissime persone cercano su Google “Macelleria Online”? Potrebbero comprare online da un supermercato no?

Ebbene si, oggi l’offerta dei supermercati, come ad esempio esselungaacasa, supermercato24, e tanti altri è molto diffusa online.

Nonostante questo tantissime persone cercano di trovare macellerie che vendono online.

Il vero motivo che spinge così tante persone a cercare macellai che vendono online è questo: in tanti vogliono acquistare la carne online, ma nessuno vuole rinunciare alla qualità che solo una macelleria ti può offrire.

Ecco cosa ti offriamo per portare la tua Macelleria Online 

Bene, ora che abbiamo chiarito quanto sia importante portare la tua macelleria Online, ecco i dettagli di cosa ti offriamo:

Realizziamo a nostre spese il sito e-commerce della tua macelleria e ti regaliamo circa 2500€ di servizi, tra i quali ricordiamo

    • Realizzazione Sito E-commerce
    • Caricamento del tuo listino prodotti di Macelleria
    • Caricamento della descrizione dei tuoi prodotti di Macelleria

Facciamo in modo che il tuo sito possa essere trovato su Google

    • Attività di invio del tuo sito ai motori di ricerca
    • Indicizzazione sui motori di ricerca
    • Creazione di contenuti necessari per l’ottimizzazione SEO del tuo sito e- commerce

A sito realizzato continuiamo a supportarti, sempre a zero spese fisse per te

    • Gestione shop online: devi modificare qualcosa? CI pensiamo noi. Ricevi un ordine? Te lo giriamo noi, in pratica, del tuo canale web non preoccuparti, lo curiamo noi, tu focalizzati sulla tua attività, in pratica tutto come oggi.
    • Manutenzione del tuo sito web

WEB MARKETING

    • Realizziamo e condividiamo contenuti di Social media Marketing
    • Ti pubblicizziamo tramite nostri partner e nostri social
    • Ti inseriamo su quartiereacasa.it

Perché dovresti sceglierci?

Beh innanzitutto perché noi investiamo per primi in questo tuo progetto digitale mettendoti a disposizione i nostri prodotti e servizi web senza alcun investimento iniziale.

Forse siamo matti? No non direi, lo facciamo perché crediamo fermamente nel commercio locale e nel successo che possono avere online i prodotti realizzati dalle mani esperte dei nostri macellai italiani. 

Ci teniamo alle tue vendite perché se tu non trai beneficio dal nostro servizio noi non guadagniamo nulla…

Ok ma come guadagniamo quindi?

La domanda è lecita, e la risposta è semplice: in cambio di tutto il lavoro che svolgiamo per la tua macelleria online, investendo le nostre risorse, chiediamo una commissione sul venduto del 15%. E’ tanto? E’ poco? Beh Considerato che dietro a tutto questo vi è un sacco di lavoro, noi riteniamo che sia il minimo che possiamo applicare per rendere fattibile questo tipo di servizio…ma considera questi aspetti:

  1. Tutti gli operatori che vendono online sostengono costi per acquisire questi servizi web, e questi costi sono scaricati sul cliente finale in buona parte
  2. Gli utenti che comprano online non hanno paura di pagare un po’ di più per il servizio addizionale che offri loro, pertanto un prezzo maggiore associato ai  tuoi prodotti disponibili online non sarà percepito negativamente. 
  3. Gli utenti che comprano online sono ben disposti a pagare un pò di più per avere la comodità di fare la spesa da casa, di risparmiare il loro tempo e soprattutto di ricevere la spesa a casa.
  4. La nostra percentuale pertanto è ottenuta grazie ad una parte di ricavo che vorrai riconoscerci a titolo di provvigione (ad esempio il  5% del tuo scontrino) e una parte di costi che sono caricati sul listino online (ad esempio il 10%) che risulta maggiorato rispetto al tuo listino fisico in negozio.
  5. Questo consente anche maggior semplicità di gestione del negozio online: in questo modo, avendo online un listino specifico non sarà necessario cambiare quotidianamente i prezzi se i tuoi prodotti hanno delle oscillazioni non rilevanti.

Per informazioni senza impegno contattaci

Naturalmente se hai ancora dubbi non esitare a contattarci via mail, scrivendo a info@quartiereacasa.it o via whatsapp scrivendo a questo numero 334 91 41 477.

Non preoccuparti, ti forniremo tutte le risposte che cerchi.

Se vuoi vedere cosa facciamo già per i prodotti di macelleria, sotto trovi la nostra macelleria online e un ottimo esempio di come intendiamo gestire questo tipo di servizio per te.

CHI SIAMO – Macelleria Torino

Consegna a domicilio – come funziona il nostro servizio di consegna a domicilio